Hotel 4* Sul Mare a Porto San Paolo Sardegna | Hotel Don Diego

La cura dallo stress

Hotel Don Diego

Dimenticate il caos della città, i rumori del traffico, la frenesia della vita di tutti i giorni.
Chiudete gli occhi e abbandonatevi ai profumi della macchia mediterranea, ascoltando nel silenzio il rumore del mare.
L'Hotel Don Diego è pronto ad accogliervi per la vostra vacanza in Sardegna, in un angolo di paradiso immerso nel verde e affacciato su una piccola baia di fronte alle isole di Tavolara e Molara, in piena area marina protetta.

La struttura si trova a pochi km da Olbia, in una vallata dove cresce una rigogliosa macchia mediterranea che vi stupirà per i suoi colori e i suoi profumi.

Attraversando i viottoli, tra piante e fiori meravigliosi, troverete sparse le nostre 50 camere, tutte con terrazzino o patio privato circondato dal verde giardino.
Il corpo centrale, vero cuore pulsante del nostro Hotel, si trova proprio di fronte al mare: un ristorante con vista su Tavolara, una meravigliosa terrazza da cui ammirare albe e tramonti mozzafiato, una piscina con acqua di mare e tanti spazi comuni in cui rilassarvi durante le vostre giornate immersi nella natura.

Non poteva poi mancare il nostro bene più prezioso, il mare con acque cristalline.
La fortuna, unita alla sapienza di chi progettò il nostro Hotel tanti anni fa, ci permette di offrirvi una deliziosa spiaggia attrezzata riservata. Da qui ammirerete le isole di Tavolara e di Molara, un gioiello naturale di questa parte della costa sarda, cornice a questo riservato angolo di paradiso dove godrete il relax più puro.

oppure se non hai ancora deciso le date del tuo soggiorno valuta diverse proposte